Vendere un'azienda Vendere un immobile
Immobili Imprese Opinioni

Investimenti alberghieri: spicca Milano

General Cessioni, nelle sue opinioni e recensioni, riporta l’importanza guadagnata da Milano tra le migliori città europee per investimenti alberghieri.

Sevills, fornitore globale di servizi immobiliari, ha stilato una classifica sulle città europee più performanti nel settore alberghiero. Secondo criteri basati sulle capacità di preservare e far aumentare il valore del capitale investito, aumentare i pernottamenti, aumentare la crescita del Pil e diminuire la disoccupazione, tra queste città spicca Milano, dopo Dublino città che segna ottimi risultati a livelli di RevPAR (revenue per available room).
Nonostante il secondo posto della città lombarda, il limite che si porta ancora dietro è quello di programmare una totale riconversione di palazzi per uffici o residenziali in hotel di lusso.
Dopo Dublino e Milano troviamo Madrid, Londra, Barcellona, Amsterdam, Budapest, Roma (seconda città italiana presente tra i primi posti della classifica) Parigi e Berlino.
General Cessioni, società leader nel settore dell’intermediazione immobiliare e aziendale, condivide le prospettive future di Pwc secondo cui Milano avrebbe delle grandi potenzialità per incrementare dell’1,9% le performance nel settore preso in esame.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com